Sportello informativo per il paziente oncologico
Lo sportello è aperto: ogni lunedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 previo appuntamento telefonico 0422/321855, la signora ANNA MARIA FURLAN vi aiuterà a trovare la risposta più idonee alla vostra problematica.
Accogliendo le richiesta dello “Sportello informativo per i Diritti del Malato Oncologico” operante presso la sede LILT di Treviso, l’Azienda ULSS 2 ha predisposto un modulo di attestazione di accesso ospedaliero.
(clicca qui per scaricare il modulo)
Tale modulo è destinato ai pazienti lavoratori che si sottopongono a terapie SALVAVITA ( radio/chemioterapia ) debilitanti o con effetti collaterali, per permettere loro di assentarsi dal lavoro per l’intera giornata della terapia e non solo per il tempo trascorso in reparto, senza incorrere in decurtazioni del periodo di comporto e/o economiche. Invitiamo tutti coloro che ne abbiano diritto a richiederlo presso le Segreterie dei reparti che erogano tali cure.”

FILO AMICO ONCOLOGICO
Il filo amico oncologico è un servizio di consulenza telefonica, operativo a Treviso dal 1983 grazie a personale volontario motivato e preparato che si interfaccia con chi si rivolge a noi. I volontari danno informazioni sui servizi offerti dal’Associazione, raccolgono prenotazioni per le visite, le consulenze e le altre attività realizzate dalla Delegazione trevigiana. Se la domanda necessita di una risposta specialistica viene segnalata ai medici e agli psicologi dell’associazione che contatteranno le persone che si sono rivolte al filo amico.
Filo amico oncologico 0422/321855
RICHIEDI ASSISTENZA
SOSTEGNO E ASSISTENZA AGLI AMMALATI
SPORTELLO INFORMATIVO
Sportello informativo per assistere il malato oncologico…
SOSTEGNO PSICOLOGICO
La malattia neoplastica coinvolge tutto il mondo di relazioni affettive…
ASSISTENZA AI BAMBINI
Il CAB, Comitato Assistenza Bambini, è operante…
TRASPORTO PAZIENTI
La sezione di Treviso offre agli ammalati…