28.12.2018 Volley Marca Paese, 1° Trofeo dell'amicizia

28.12.2018 Volley Marca Paese, 1° Trofeo dell'amicizia

Festa dello sport e della solidarietà

La società “Volley Marca Paese”, presidente Armando Brunetta, ha organizzato per il giorno 28 dicembre 2018, nella palestra comunale di Padernello, il “ Trofeo dell’amicizia” femminile under 16, con una raccolta fondi da devolvere alla LILT.

Il torneo, magistralmente organizzato dalla vicepresidente Serena Brunetta coadiuvata dall’allenatore Giorgio Vendrame, ha visto la partecipazione di cinque squadre, per un totale di 75 ragazze, sfidarsi in entusiasmanti incontri, dal mattino fino a pomeriggio inoltrato, con una breve pausa pranzo che ha ulteriormente rinsaldato l’aggregazione amichevole e festosa tra le partecipanti.

La festa si è conclusa con la premiazione del torneo alla presenza dell’assessore allo sport del comune di Paese, signor Camillo Silvello, e dei rappresentanti della LILT, signori Roberto Serafini e Dante Giusto.

La LILT di Treviso ringrazia per il concreto e bellissimo gesto e si complimenta con la società “Volley Marca Paese” per l’esempio di generosità che evidenzia anche  l’impegno ad educare le atlete alla solidarietà con atteggiamento partecipe e positivo.

Nella foto in alto, il rappresentante della LILT Roberto Serafini, un’atleta e l’assessore Camillo Silvello, qui sotto foto di gruppo con le atlete.