Iscrizioni chiuse in anticipo per 1° edizione della manifestazione
Venerdi 20 luglio a Oderzo 4.000 donne, tutte rigorosamente in rosa, marceranno per sostenere la LILT e promuovere la prevenzione dei tumori femminili.
A questa manifestazione corale, che ha registrato un’impressionante risposta da parte delle donne, tanto da costringere a chiudere le iscrizioni con 20 giorni di anticipo, parteciperà il sindaco della Città di Oderzo, la dottoressa Maria Scardellato, che insieme all’associazione ” Nuova Atletica 3 Comuni” e alla delegazione opitergina della LILT, hanno organizzato l’evento. Saranno presenti anche il presidente provinciale della LILT, dott. Alessandro Gava e la vice presidente prof.ssa Nelly Raisi Mantovani.
Il pettorale numero 1 è stato assegnato alla campionessa mondiale di Karate, Sara Cardin, che ha voluto essere presente come testimonial per ribadire che l’attività fisica è un’arma efficace per ridurre l’incidenza dei tumori e permette di affrontare con determinazione e coraggio tutte le esperienze della vita.
Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione, i volontari delle associazioni coinvolte, i numerosi sponsor, soprattutto la NICE s.p.a. che ci ha fatto dono delle maglie rosa dedicate.
Tutti al via venerdì alle 20,00 in piazza Stefanel ad Oderzo.