Il contest fotografico ColoriAMO la Marca di rosa non è un semplice concorso, bensì è un’iniziativa che ha lo scopo di accendere i riflettori sul tema della prevenzione, per lottare assieme contro un nemico comune: il tumore al seno, una patologia che affligge 1 donna su 8 e che nella sola Provincia di Treviso conta più di 800 nuovi casi all’anno.
Da oltre 20 anni, attraverso la Campagna Nastro Rosa, LILT dedica a tutta la mensilità di ottobre, attività di sensibilizzazione e prevenzione del tumore al seno.
Il contest è GRATUITO E APERTO A TUTTI
I partecipanti dovranno cogliere con uno scatto fotografico la bellezza di un luogo della Marca trevigiana, indossando o utilizzando un elemento rosa a proprio piacimento.
Per partecipare al concorso occorre inviare all’indirizzo ottobrerosalilt@gmail.com il modulo d’iscrizione (che trovate QUI) e il file jpeg della fotografia accompagnata da titolo e breve didascalia che indichi la località.
Ogni partecipante può inviare un massimo di due fotografie, prive di firme o marchi dell’autore, ed inedite.
Le foto potranno essere inviate dal 1.10.2023 ed entro le ore 00.00 del 31.10.2023.
Una giuria decreterà le 5 fotografie migliori. I premi saranno:
1°: orologio da donna
2°: soggiorno di una notte al lago di Garda (Smartbox)
3°: braccialetto “Legami”
4°: macchina da caffe Nespresso
5°: spazzolino elettrico Oral-B
Luogo e data della premiazione saranno comunicati in seguito su questo sito e su tutti i nostri canali social (LILT Treviso ODV).